Presentazione della nuova suite per certificati di origine e documenti per l’estero
Data evento
da Mer, 10 Settembre, 2025 - 10:00
a Mer, 10 Settembre, 2025 - 12:30
Luogo evento
Piattaforma Zoom
Tipo evento
Webinar
Prossimi eventi
Riunione del Consiglio camerale del 15 dicembre 2025
(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Infocamere organizza un webinar gratuito dedicato all'utilizzo di “Suite Commercio Estero”, il nuovo front office per la richiesta di certificati d'origine e documenti per l’estero, che prossimamente sostituirà l’applicativo attualmente in uso.
L’appuntamento formativo è previsto per mercoledì 10 settembre 2025 dalle 10:00 alle 12:30 con il seguente programma:
- introduzione: il nuovo front office, benefici, alcune indicazioni sull’avvio, i canali di assistenza;
- demo: autenticazione; strumenti in home page; richiesta di: certificati di origine, visti legalizzazione e copie, conferimenti e delega; focus su modalità di consegna del certificato;
- domande e risposte.
Iscrizione gratuita obbligatoria alla pagina: Certificati d'Origine - Nuovo Front Office.
I primi 1.000 iscritti potranno seguire l’evento tramite Zoom con possibilità di interagire direttamente con i relatori, gli ulteriori partecipanti saranno automaticamente reindirizzati alla diretta streaming su YouTube.
Ti potrebbe interessare
