Sabato 23 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Lombardia e il sistema camerale lombardo promuovono il concorso “Imprese di Valore”, dedicato a valorizzare le imprese lombarde che costituiscano casi emblematici di successo per innovazione, comunicazione, prodotto, continuità generazionale (almeno 70 anni di attività) o impegno sociale.
Per ciascuna delle 5 categorie verranno assegnati uno o più premi in denaro, per un totale massimo di 23 premi. Il valore del premio potrà variare, in relazione al punteggio conseguito, da un minimo di €5.000 a un massimo di €15.000 lordi. Ai premi verrà applicata una ritenuta d’imposta del 25%.
Possono presentare la propria candidatura le imprese dei settori commercio, industria, artigianato, turismo e servizi, in possesso dei seguenti requisiti alla data di presentazione della candidatura:
Le domande possono essere presentate attraverso il sito Servizi on line dalle ore 12:00 del 7 giugno fino alle ore 12:00 del 5 settembre 2017.
Il regolamento del concorso e la modulistica sono pubblicati sul sito di Unioncamere Lombardia nella sezione "Bandi Aperti".