Martedì 26 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Le micro, piccole e medie imprese lombarde (MPMI) con attività sul territorio di lunga durata, che intendono far conoscere il valore storico della loro esperienza imprenditoriale, sviluppare la cultura di impresa, incrementare la fruizione di archivi, collezioni e musei aziendali per renderli accessibili agli studiosi e al pubblico, possono partecipare al bando di Regione Lombardia e delle Camere di commercio lombarde tramite Unioncamere Lombardia.
I progetti finanziabili rientrano nelle seguenti tipologie:
Ciascuna impresa può presentare una sola domanda di contributo con progetti relativi a una o più delle tipologie di intervento previste (i massimali – dove indicati - sono applicati separatamente a ciascuna tipologia di intervento). Gli interventi dovranno concludersi entro 15 mesi dalla pubblicazione del bando.
Dal 30 maggio al 16 settembre novembre è possibile inviare la richiesta di contributo esclusivamente in forma telematica tramite il sito Telemaco (sezione “Servizi e-gov” alla voce “Contributi alle Imprese”).
Le istruzioni per profilarsi e per compilare la domanda e la modulistica sono disponibili sul sito di Unioncamere Lombardia.
Per informazioni su: