Webinar e Focus 2024 su ambiente e rifiuti (23 maggio 2024)

Data evento:

da Gio, 23 Maggio, 2024 - 09:30

a Gio, 23 Maggio, 2024 - 12:30

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

Prossimi eventi:

Lun 22 Lug, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
23 Maggio 2024

La Camera di commercio di Bergamo propone un ciclo di webinar che affrontano alcuni aspetti in materia di gestione dei rifiuti, con un inquadramento generale e casi d’uso. In tutti gli appuntamenti è previsto uno spazio per rispondere ai quesiti dei partecipanti.

Le iniziative sono rivolte a imprese, professionisti e tutti gli interessati. Gli eventi si svolgono online utilizzando la piattaforma Zoom:

Gli incontri sono realizzati con il supporto tecnico-scientifico di Ecocerved e di Dintec, in collaborazione con l'ufficio Ambiente della Camera di commercio di Bergamo e la partecipazione delle Camere di commercio di Brescia, Cremona, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.

Maggiori informazioni, programma e iscrizioni online sul sito di Bergamo Sviluppo.