Le novità introdotte dal D.Lgs 101/2018 sulla riservatezza

Tipo evento:

Prossimi eventi:

Lun 22 Lug, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni - via Petrarca 10, Bergamo
6 Dicembre 2018

Sarà trasmesso in videoconferenza presso la Camera di commercio di Bergamo, Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, via Petrarca 10, il seminario organizzato da Unioncamere Lombardia: “Le novità introdotte dal decreto legislativo 101/2018 applicato al manuale privacy”.

Il seminario mira a fornire un aggiornamento della normativa in materia di tutela dei dati personali alla luce del D.Lgs n. 101/2018, in vigore dal 19 maggio 2018, che modifica il Codice Privacy, armonizzandolo con il regolamento 679/2016 (GDPR). Saranno inoltre esaminate le novità legislative e il loro impatto sulManuale Privacy, già in vendita da alcuni mesi presso le Camere di Commercio lombarde.

Il seminario è rivolto alle imprese manifatturiere, commerciali, artigiane e agricole della provincia di Bergamo, intenzionate a predisporre prassi aziendali conformi alla nuova normativa sulla riservatezza, salvaguardando quanto già realizzato in materia.

L’analisi sarà svolta in modo pratico e operativo. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione telematica. Per informazioni scrivere a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it.