“Ri-Generarsi”. L’Intelligenza Artificiale generativa per la crescita delle piccole e medie imprese

Data evento:

da Lun, 15 Luglio, 2024 - 14:00

a Lun, 15 Luglio, 2024 - 18:00

Luogo evento:

Point di Dalmine

Tipo evento:
Seminario
Costo:

Prossimi eventi:

Lun 22 Lug, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Point di Dalmine
15 Luglio 2024

Nell’ambito del progetto “Ital.IA Lab” promosso da Fondazione Mondo Digitale in collaborazione con Microsoft Italia, il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Bergamo, Bergamo Sviluppo e Dintec, agenzia in-house del sistema camerale specializzata sui temi dell’innovazione e del digitale, organizzano un incontro formativo ed esperienziale per le piccole e medie imprese che vogliono imparare a utilizzare gli strumenti di Intelligenza Artificiale (IA) generativa per far crescere il proprio business.

Programma dell'incontro:

• ore 14:00 - REGISTRAZIONE
  • ore 14:30 - SALUTI DI BENVENUTO
    • Maria Paola Esposito, Segretario generale, Camera di Commercio di Bergamo
    • Cristiano Arrigoni, direttore Bergamo Sviluppo, azienda speciale della CCIAA di Bergamo
    • Francesca Meini, Project Manager, Fondazione Mondo Digitale
    • Andrea D’Onofrio, Marketing Lead for Data & Analytics, Microsoft Western Europe
    • Antonio Romeo, direttore generale Dintec Scrl
  • ore 14:45 - SESSIONE FORMATIVA
    a cura di Andrea Boscaro, formatore Fondazione Mondo Digitale, e Andrea D’Onofrio, Marketing Lead for Data & Analytics, Microsoft Western Europe:
    • Introduzione all’IA generativa
    • Copilot
    • Scenari applicativi
    • Casi studio
  • ore 16:30 - TAVOLI DI LAVORO
  • ore 17:45 - CONCLUSIONI

L’evento si svolgerà, in presenza, lunedì 15 luglio 2024 nella sede di Bergamo Sviluppo al Point di Dalmine (via Pasubio 5, angolo via Eistein). La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo