Domenica 2 Febbraio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
In alcune province, tra cui quella di Bergamo, sono pervenute domande sul bando per un importo superiore alla dotazione finanziaria stanziata. Le domande saranno istruite fino all'esaurimento della dotazione finanziaria disponibile.
Le Camere di commercio si riservano la possibilità di rifinanziare eventualmente il bando qualora si rendessero disponibili ulteriori risorse.
Il sistema camerale lombardo lancia un nuovo bando per finanziare la doppia transizione, digitale e sostenibile, del comparto turistico, nonché l'inclusività dei servizi turistici.
Il bando è destinato alle piccole e medie imprese che effettuino investimenti rientranti nei seguenti ambiti:
L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammesse; il contributo minimo ammonta a 1.500 euro, quello massimo a 5.000 euro.
Le domande di contributo possono essere trasmesse esclusivamente tramite Telemaco dalle ore 12.00 del 5 settembre alle ore 12.00 del 12 ottobre 2023, salvo esaurimento anticipato delle risorse.
Il testo del bando è scaricabile in calce; la relativa modulistica e tutta la documentazione del concorso è disponibile nella pagina dedicata di Unioncamere Lombardia.
Per chiarimenti e assistenza sui contenuti del bando e sulla procedura di presentazione delle domande scrivere a imprese@lom.camcom.it.
Per problemi tecnici di natura informatica contattare l'Assistenza Infocamere al numero 049.2015215.
Ufficio referente: Promozione (email promozione@bg.camcom.it).
NOTA BENE: la presente pagina è una sintesi del concorso. Tutte le condizioni per partecipare e la relativa procedura sono indicate nel bando.