Bandi di gara e contratti

Vengono pubblicati i dati relativi agli affidamenti di appalti ai sensi del codice dei contratti pubblici vigente. Il dettaglio di ogni affidamento contiene il link ipertestuale alla Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP) di Anac.

Gli atti e i documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure sono disponibili nella pagina dedicata.

Documenti di gara

2024

Procedura negoziata per lavori di riqualificazione dell'impianto di climatizzazione locali ai piani secondo e terzo e parte dei locali al piano terra della sede della Camera di commercio di Bergamo 

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di intermediazione assicurativa della Camera di commercio di Bergamo per il periodo 1/1/2025 – 31/12/2029

CURRICULA DEI COMMISSARI:

CV Costanza Arcuri (pdf)

CV Maria Teresa Runggaldier (pdf)

CV Silvia Conti (pdf)

Avvisi d'asta

Avviso d’asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà della Camera di commercio di Bergamo sito in Brembate di Sopra (Bg)

È indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in locazione di un immobile di proprietà dell’Ente, qui di seguito descritto:

LOTTO UNICO | UNITÀ IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE attualmente adibita ad uffici e aule per corsi di formazione. | via Privata Legler, 14 - Brembate di Sopra (BG) | Occupato dal precedente conduttore fino al 31 agosto 2024.

Le condizioni specifiche che regoleranno il rapporto di locazione sono dettagliatamente indicate nello schema di contratto.

La durata della locazione è di anni 6 (sei) a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto, soggetto alle disposizioni di cui alla legge n. 392/78. Trattasi di immobile adibito a centro formativo, che si estende su tre piani ed è suddiviso in aule di grandi dimensioni e locali open space.

Ogni piano si sviluppa su una superficie totale netta pari a 554,00 mq cosi suddivisa:

  • Piano terra 199,00 mq
  • Piano primo 178,00 mq
  • Piano secondo 177,00 mq

Le caratteristiche tecniche e costruttive dell’immobile sono dettagliatamente descritte nella relazione peritale di stima.

TERMINE E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

Per prendere parte alla gara i soggetti interessati dovranno, a pena di esclusione, inviare la propria offerta, facendola pervenire all’Ente entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 di mercoledì 5 giugno 2024.

ALLEGATI

Procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture nonché avvisi d'asta fino al 31/12/2023