Lunedì 23 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Regione Lombardia e la Camera di commercio metropolitana di Milano Monza-Brianza e Lodi promuovono dei percorsi di trasferimento tecnologico nei settori dell'agricoltura, dell'agroalimentare e della bioeconomia. Le imprese che manifesteranno interesse potranno partecipare a una selezione per ricevere servizi specialistici di accompagnamento che, partendo dall'idea progettuale d'innovazione, porteranno alla definizione di un progetto. Le consulenze saranno erogate da un squadra specializzata di ricercatori, tecnologi, professionisti, consulenti legali e aziendali.
Le imprese selezionate che realizzeranno tutto il percorso d'accompagnamento potranno partecipare a un successivo bando per ottenere contributi a fondo perduto per la realizzazione del progetto innovativo. Le imprese interessate potranno presentare la propria candidatura compilando la manifestazione di interesse entro venerdì 9 febbraio 2018 ore 12.00.
Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata del sito della Camera di commercio Milano Monza-Brianza Lodi.