Giovedì 21 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Bergamo promuove la partecipazione gratuita alla 21^ edizione di "Artigiano in Fiera", la tradizionale mostra-mercato che, con gli oltre 1.670.000 visitatori della scorsa edizione, si caratterizza come la più grande fiera per consumatori al mondo dedicata all'artigianato, ai territori e ai sapori tipici.
In "Artigiano in Fiera" è possibile presentare e vendere i propri prodotti ad un vasto pubblico. Questo importante appuntamento fieristico risulta particolarmente apprezzato poiché si tiene in periodo pre-natalizio.
La Camera di Commercio di Bergamo mette gratuitamente a disposizione delle imprese bergamasche 2 postazioni individuali per periodi di 3 giorni sui complessivi 9 della fiera all'interno dell'area collettiva di 95 mq con grafica e immagine di impatto "East Lombardy", allestita dalle Camere di Brescia, Cremona e Mantova.
Durante la manifestazione fiera è consentita la vendita diretta al pubblico.
Ogni postazione è costituita da un tavolo con due sedie, un espositore per pieghevoli o uno scaffale, appendiabiti e cestino, ma è possibile concordare con l'organizzazione altre soluzioni, se disponibili.
L'area East Lombardy è completata da un magazzino comune e da una postazione allestita dove, oltre alle attività di show cooking, le imprese possono effettuare eventi dimostrativi di lavorazione dal vivo, presentazioni o altre iniziative da concordare. L'organizzazione supporterà le imprese per gli aspetti tecnici e, se necessario, richiederà per conto delle stesse le autorizzazioni igienico-sanitarie.
La partecipazione è riservata alle imprese con sede o unità locale iscritta al Registro delle Imprese di Bergamo, attive e in regola con il pagamento del diritto annuale. Le domande saranno accolte sino ad esaurimento dell'area disponibile.
Sono ammesse a partecipare le imprese che trattano i prodotti inclusi nella merceologia della fiera, in sintesi:
Per la selezione delle imprese sarà data precedenza a:
L'impresa interessata a partecipare deve inviare a promozione@bg.camcom.it il Contratto di servizio compilato in tutte le sue parti e firmato digitalmente, entro le ore 10.00 di lunedì 27 novembre 2017.