Domenica 22 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la propria azienda speciale “Bergamo Sviluppo”, mette a disposizione un fondo di € 210.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese (M.P.M.I.) aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo (ad esclusione delle imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli), con l'obiettivo di contribuire al miglioramento dei rapporti con il sistema creditizio e favorire così un più agevole ed economico accesso al credito.
Sono ammesse a presentare la propria candidatura, in forma singola o in forma associata, le organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna Organizzazione potrà presentare una sola domanda. La scadenza per la presentazione delle candidature da parte delle organizzazioni di categoria è fissata per il 17/07/2015 alle ore 12.
Le candidature dovranno essere presentate direttamente all'ufficio Protocollo di Bergamo Sviluppo, in via Zilioli 2 a Bergamo, o spedite, tramite scansione, all'indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it
Le candidature pervenute da parte delle organizzazioni di categoria verranno successivamente valutate da un apposito Nucleo di valutazione.
In data 28/07/2015, al termine di questa procedura di valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando.
Solo a partire da tale data le micro, piccole e medie imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, compilando la domanda di adesione che sarà disponibile su questo sito e su quello dell'azienda speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.
Per informazioni:
Bergamo Sviluppo