Data evento:
da Mer, 4 Novembre, 2020 - 18:30
a Mer, 4 Novembre, 2020 - 20:30
Luogo evento:
E-learning
Tipo evento:
Costo:
125 euro (iva inclusa)
Prossimi eventi:
Lun 13 Gen, 2025
Ven 07 Feb, 2025
Giorni e orari
Mercoledì 28 ottobre e 4 novembre 2020, dalle 18.30 alle 20.30.
Obiettivi
Fornire ai partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di base del marketing, necessarie per identificare i potenziali clienti, analizzare i concorrenti diretti ed elaborare strategie operative coerenti con gli obiettivi aziendali.
Contenuti
- Analisi dell'ambiente di marketing e segmentazione del mercato
- Piano di marketing: marketing strategico e marketing operativo
- Analisi strategica SWOT: esempi concreti
Sede
Il workshop si svolge in modalità e-learning attraverso la piattaforma Zoom, una delle migliori soluzioni all in one per webinar e videoconferenze su dispositivi mobili. Per partecipare alle lezioni sarà sufficiente cliccare sul link che verrà fornito da Bergamo Sviluppo. Sarà avviato solo al raggiungimento di 5 iscritti.
Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito di Bergamo Sviluppo.