Mercoledì 4 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Anche quest’anno la Regione Lombardia e il sistema camerale lombardo sostengono le micro e piccole imprese commerciali e artigiane nei loro investimenti per la sicurezza e per l’acquisto di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante. L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto al 50% fino a 5.000 euro, su un investimento minimo di 1.000 euro, a sostegno, ad esempio, di sistemi antifurto, antirapina o antintrusione ad alta tecnologia.
Rispetto alle precedenti edizioni, il bando 2018 presenta delle novità. È stato, infatti, esteso alle attività di commercio alimentare al dettaglio, panificazione, commercio di strumenti musicali, edicole, gelaterie e pasticcerie ed è stata ampliata la gamma degli interventi ammissibili che, in aggiunta alle tradizionali voci, ricomprendono ora anche rilevatori di metalli, pulsanti e pedane antirapina, vetri antisfondamento e antiproiettile.
Le domande di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 14 novembre 2017 fino alle ore 16.00 del 21 dicembre 2017, esclusivamente tramite il sito WebTelemaco.
Le risorse saranno erogate con modalità a sportello, secondo l’ordine cronologico di invio telematico della domanda e con graduatoria finale.
Dettagli su bando e allegati. Per maggiori informazioni scrivere a: bandosicurezza2018@regione.lombardia.it