I servizi digitali per le imprese

Data evento:

da Lun, 9 Luglio, 2018 - 14:30

a Lun, 9 Luglio, 2018 - 17:30

Luogo evento:

Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni - via Petrarca 10, Bergamo

Tipo evento:

Prossimi eventi:

Lun 22 Lug, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni - via Petrarca 10, Bergamo
9 Luglio 2018

La Camera di Commercio di Bergamo, in collaborazione con il PID - Punto Impresa Digitale di Bergamo Sviluppo, organizza il seminario di approfondimento, rivolto esclusivamente ai funzionari delle organizzazioni di categoria, ai professionisti degli studi professionali e agli intermediari abilitati, “I servizi digitali per le imprese”.

Nel corso del seminario verrà presentata una serie di strumenti che il sistema camerale mette a disposizione delle imprese per affrontare al meglio i processi di digitalizzazione. In particolare gli interventi riguarderanno la fatturazione elettronica, i pagamenti elettronici, la CNS - Carta Nazionale dei Servizi, la firma digitale, lo SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale e firma remota e i libri di impresa digitali, tutti servizi che puntano a velocizzare i quotidiani processi di gestione aziendale e che possono quindi migliorare le prestazioni aziendali interne.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione su www.bergamosviluppo.it (Laura Adobati – adobati@bg.camcom.it e Giancarlo Merisio – merisio@bg.camcom.it)