Domenica 5 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia hanno emanato un bando per promuovere e sostenere la partecipazione delle piccole e medie imprese lombarde alla manifestazione fieristica internazionale “AF –L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà dal 5 al 13 dicembre 2015 presso il polo fieristico di Milano Rho-Pero.
SOGGETTI BENEFICIARI
Le micro, piccole e medie imprese (MPMI) lombarde che alla data di presentazione della domanda sono in possesso dei requisiti specificati dal bando.
ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
L’agevolazione consiste in un voucher dell’importo fisso di Euro 250,00 che verrà erogato in un’unica soluzione a fondo perduto.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Per partecipare al bando, l’impresa deve presentare il modulo compilato e firmato, oltre alla documentazione richiesta. L’invio deve avvenire all’indirizzo pec voucherartigianoinfiera2015@legalmail.itfino al 4/12/2015.
I beneficiari saranno selezionati sulla base dell’ordine cronologico di presentazione e sino a esaurimento delle risorse disponibili.
INFORMAZIONI
Per informazioni e chiarimenti Unioncamere Lombardia è a disposizione all’indirizzo email internazionalizzazione@lom.camcom.it