Mercoledì 27 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
L’informatica per semplificare un adempimento con risparmio di tempo e riduzione dei costi: con Libri Digitali la Camera di commercio offre alle imprese un servizio innovativo per gestire e conservare digitalmente i libri sociali e i libri contabili, sostituendo completamente la tradizionale modalità cartacea di vidimazione, tenuta, archiviazione e conservazione dei libri, mantenendo il pieno rispetto della legge.
Libri Digitali si avvale dei sistemi di pagamento elettronico per permettere il versamento della tassa di concessione governativa e dell’imposta di bollo. La conservazione avviene con la massima garanzia di sicurezza e di riservatezza perché la Camera di commercio non ha alcun accesso al contenuto dei libri.
Il servizio è fornito a tutte le tipologie di impresa con sede legale nella provincia di Bergamo. L’offerta di lancio del servizio prevede l’uso gratuito per un anno, ma solo per le utenze acquisite fino al 31 dicembre 2019. Successivamente il canone annuale sarà pari a € 50 + Iva senza limite di spazio o di numero di libri. L’imprenditore può delegare i collaboratori all’utilizzo del servizio.
Per tutti i dettagli del servizio consulta la pagina dedicata.