Domenica 24 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Nominato vice presidente dell’Ente il membro di Giunta Giovanni Zambonelli, rappresentante del commercio.
La Giunta camerale, nella seduta del 30 giugno 2020, ha nominato vice presidente dell’Ente il membro di Giunta Giovanni Zambonelli, rappresentante del commercio.
Sono stati inoltre designati componenti del Consiglio di Unioncamere Lombardia Giovanni Zambonelli, Alberto Brivio, Giacinto Lucio Giambellini e Vanessa Pesenti.
Il presidente Carlo Mazzoleni commenta: “L’elezione del vice presidente nel consigliere Giovanni Zambonelli è avvenuta all’unanimità, a dimostrazione dello spirito di unità che anima fin dai primi passi il nostro lavoro di squadra. Con questo passo la formazione degli organi camerali si è conclusa e possiamo ora iniziare il lavoro che siamo stati chiamati a svolgere.”
La Giunta camerale ha anche espresso sentimenti di vicinanza e solidarietà nei confronti del presidente di Confindustria Bergamo, Stefano Scaglia, vittima di un grave atto intimidatorio.
“Tutte le rappresentanze negli Organi camerali” ha dichiarato Mazzoleni “lavorano compatte per ripristinare un clima costruttivo per il benessere del territorio bergamasco, ove lavoro e impresa sono inscindibilmente legati. La Camera di commercio opera insieme alle istituzioni e al mondo associativo per una coesione sociale ed economica dalla quale potranno derivare gli strumenti utili per superare le difficoltà.”.