Data evento:
da Ven, 30 Ottobre, 2020 - 09:30
a Ven, 30 Ottobre, 2020 - 12:30
Luogo evento:
Streaming
Tipo evento:
Costo:
Gratuito
Prossimi eventi:
Gio 05 Dic, 2024
Mer 11 Dic, 2024
Definire la strategia di prezzo è un processo complesso che porta ad allinearsi alla concorrenza o affidarsi all’intuizione. È necessaria un’analisi di marketing, contabilità e sviluppo strategico per massimizzare il valore della propria offerta e aumentare le opportunità di vendita.
L'incontro si svolge in modalità webinar con il seguente programma:
- introduzione al prezzo e alle politiche di pricing
- le modalità di determinazione dei prezzi: in base alla domanda, alla concorrenza e ai costi
- analisi di valore: come misurare e monitorare il valore della propria offerta
- segmentare la clientela in ottica di pricing
- costi e prezzi a supporto delle decisioni: qualche esempio
Relatore: Loris Imberti
Non è prevista la partecipazione in presenza; l'iscrizione permette di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom al link che si riceve via email. Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.
Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito di Bergamo Sviluppo.