SESTA CONCESSIONE
Venerdì 27 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Integrazione del fondo di dotazione del Bando
La Camera di commercio ha integrato il fondo di dotazione del Bando di ulteriori 170.000 euro. Pertanto il Fondo di dotazione risulta rideterminato in 776.000 euro.
La Camera di commercio ha destinato un fondo di 606.000 euro per la realizzazione di interventi di assistenza e consulenza, non connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, a favore delle microimprese, piccole imprese e medie imprese con sede legale in Italia e almeno una sede legale od operativa nella provincia di Bergamo. L'obiettivo è di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.
Tra gli interventi ammessi ricordiamo ad esempio quelli finalizzati al rafforzamento della cultura digitale, all'accesso al credito e ai finanziamenti, nonché quelli legati alla tematica della sicurezza igienico-sanitaria.
Le MPMI interessate al Bando Sviluppo d’Impresa anno 2023 potranno inviare la domanda di contributo (allegato 1) al soggetto attuatore individuato, all’indirizzo di posta certificata dedicato al bando, entro e non oltre il 15/11/2023, salvo esaurimento dei fondi disponibili. I soggetti attuatori valuteranno la fattibilità dell’intervento consulenziale richiesto.
Tutti gli interventi di consulenza e assistenza previsti dal bando dovranno concludersi entro e non oltre il 29/02/2024.
L’elenco dei soggetti attuatori accreditati per l’erogazione degli interventi di assistenza e consulenza e i relativi indirizzi di posta elettronica certificata ai quali inviare la domanda di contributo sono riportati nell’allegato.
Gli interventi di consulenza e di assistenza previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento di Bergamo Sviluppo.
Ufficio referente:
Bergamo SviluppoSESTA CONCESSIONE
QUINTA CONCESSIONE
QUARTA CONCESSIONE
TERZA CONCESSIONE
SECONDA CONCESSIONE
PRIMA CONCESSIONE