Ven 21 Giu, 2024

Le manifestazioni di interesse possono comportare un cambio di destinazione d’uso dei locali. Le proposte vanno inviate entro il 15 ottobre 2024.

Bilancio consuntivo 2023

Mar 07 Mag, 2024

Anche nel 2024 la buona gestione convive con gli investimenti a favore delle imprese e del territorio.

Ven 12 Apr, 2024

La decisione è il segno tangibile della gratitudine della comunità delle istituzioni pubbliche, degli imprenditori e delle loro associazioni per il suo straordinario impegno e contributo alle cause del territorio.

Candidature fino al 15 aprile 2024

Mer 06 Mar, 2024

Varie categorie di premi destinati a lavoratori e imprese di lungo corso, oltre a donne imprenditrici e giovani imprenditori.

Mar 30 Gen, 2024

La gratitudine della Camera di commercio per l’ex presidente recentemente scomparso che ha guidato l’Ente per ben 18 anni.

Mar 19 Dic, 2023

La Camera mantiene forte l’impegno nel destinare risorse per interventi a supporto dello sviluppo del tessuto economico provinciale. Gli interventi economici si confermano in linea con i livelli degli ultimi anni.

Gio 09 Nov, 2023

Sarà incaricato della gestione dei servizi amministrativi e di supporto e inquadrato nel servizio delle risorse strumentali.

Mar 07 Nov, 2023

Consultazione aperta sulla bozza del Codice di comportamento.

Lun 25 Set, 2023

Prevista la formula del partenariato pubblico-privato per valorizzare spazi centralissimi nella città di Bergamo.

Mer 07 Giu, 2023

La formula è quella del partenariato pubblico-privato per la gestione di attività o servizi coerenti con le finalità istituzionali.

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.