Gio 20 Giu, 2024

Realizzato dalla Camera di Commercio di Bergamo con Promos Italia.

Made Film Festival

Gio 30 Mag, 2024

Fino al 31 agosto sono aperte le candidature per l’evento che si terrà al Centro Daste e Spalenga dal 15 al 17 novembre

Mar 23 Apr, 2024

Il festival cinematografico rappresenta, narra e divulga la cultura del “saper fare” (15-17 novembre, Schermo Bianco in Daste e Spalenga di Bergamo).

Gio 12 Ott, 2023

FORME CULT è il titolo dell'edizione 2023 di FORME - sempre sostenuta dalla Camera di commercio - che sottolinea il legame con l'anno Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura

Mer 27 Set, 2023

Dall’8 al 10 ottobre presso il Brixia Forum le due città della Capitale italiana della cultura 2023 tornano ad incontrarsi per raccontare le proprie iniziative sulla sostenibilità.

Graduatorie Premio "Storie di alternanza" - edizione 2022

Mer 07 Dic, 2022

Gio 13 Ott, 2022

Serie di incontri sul territorio e un ciclo di laboratori online nell’ottica di aiutare le imprese a prevenire tensioni finanziarie e potenziali situazioni di crisi.

Gio 25 Nov, 2021

Assegnati i premi per i videoracconti dei progetti di alternanza scuola-lavoro.

Categoria: Progetti

Promuovere l’educazione finanziaria tra i giovani

Ven 23 Apr, 2021

Iniziativa della Camera di commercio per promuovere l’educazione finanziaria tra i giovani

Storie di alternanza

Lun 23 Nov, 2020

Assegnati premi a quattro istituti scolastici della provincia di Bergamo per i videoracconti dei loro progetti di alternanza scuola-lavoro.

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.