Sabato 23 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La collaborazione con la Camera di Milano aumenterà il numero delle sessione d'esame.
Per migliorare il servizio rivolto agli aspiranti agenti di affari in mediazione, la Camera di Commercio di Bergamo ha sottoscritto con la Camera di Milano, Monza Brianza e Lodi una convenzione per la gestione in forma associata degli esami abilitanti.
A partire dal 1° settembre 2018 gli esami si tengono presso la sede della Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi, secondo il calendario programmato. Le domande di iscrizione agli esami vanno presentate, con modalità telematica, alla Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi e alla stessa dovranno essere versati i diritti di segreteria. Per conoscere requisiti, modalità di iscrizione, date e disponibilità, il sito a cui collegarsi è Esami Agenti d'Affari in mediazione
Per gli agenti di affari in mediazione i candidati devono aver frequentato e concluso il corso per lo specifico settore merceologico. La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la propria azienda speciale Bergamo Sviluppo, continua ad assicurare l’organizzazione dei corsi preparatori. Gli aspiranti agenti di affari in mediazione possono frequentare i corsi preparatori organizzati in provincia di Bergamo anche da altri enti accreditati.