Giovedì 21 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la propria Azienda Speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di 425.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza, non connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, a favore delle micro, piccole e medie imprese (M.P.M.I) aventi sede legale in Italia e almeno una sede (legale e/o operativa) nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di supportarle nell'implementazione dei processi di revisione del proprio business per orientarlo all'internazionalizzazione.
Sono ammesse a presentare la propria candidatura le Organizzazioni di Categoria rappresentative delle imprese, in forma singola o in forma associata, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna Organizzazione di Categoria potrà presentare una sola domanda.
La scadenza per la presentazione delle candidature da parte delle Organizzazioni di Categoria è fissata per mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 12.00. Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo di posta certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it. Le candidature pervenute da parte delle Organizzazioni di Categoria verranno successivamente valutate da un Nucleo di valutazione.
In data 20 marzo 2023, al termine di questa procedura di valutazione, su questo sito verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando.
Solo a partire da tale data le micro, piccole e medie imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione del modulo domanda di contributo che sarà disponibile sul sito web della Camera di commercio. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.
Per informazioni:
Bergamo Sviluppo