Mercoledì 15 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Stanziato dalla Camera di commercio di Bergamo un fondo di 275.000 euro per sostenere la qualificazione dell'offerta turistica attraverso il miglioramento della promozione, della commercializzazione e della gestione della domanda digitale. I contributi supportano anche l'adesione all'Ecosistema Digitale Turistico lombardo, piattaforma digitale che consente un'efficace integrazione degli attori della filiera turistica, ovvero operatori, clienti ed enti promozionali.
Il bando è riservato alle micro, piccole e medie imprese iscritte al Registro delle Imprese di Bergamo che appartengano alla filiera turistico - ricettiva, alle attività sportive, ai servizi culturali e di intrattenimento (nel bando sono dettagliatamente indicati i codici ATECO ammissibili).
Il contributo a fondo perduto pari al 75% delle spese ammissibili sostenute dal 1º luglio al 31 dicembre 2019, va da un minimo di 1.125 euro a un massimo di 7.500 euro.
Le domande di contributo possono essere presente esclusivamente in modalità telematica dalle ore 10.00 del 24 giugno alle ore 19.00 del 31 luglio 2019, secondo quanto dettagliato nell'art. 6 del bando.
Per chiarimenti sul bando scrivere a promozione@bg.camcom.it.
Per domande o assistenza sulla procedura informatica consultare il Centro assistenza pratiche Telemaco di InfoCamere.