Giovedì 21 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Il sistema camerale lombardo e Regione Lombardia, con il cofinanziamento dell’Unione Europea, intendono promuovere la certificazione della parità di genere tra le micro, piccole e medie imprese lombarde, in linea con quanto previsto dalla Missione 5 del P.N.R.R.
Sono quindi messi a disposizione due voucher a fondo perduto per la copertura dei servizi di consulenza specialistica finalizzata all’impostazione di un sistema di gestione per la parità di genere (linea di finanziamento A) e i dei costi sostenuti per ottenere la certificazione (linea di finanziamento B).
Le agevolazioni sono riservate alle PMI con una sede operativa attiva in Regione Lombardia iscritte nel Registro delle imprese della Camera di Commercio che abbiano in pianta organica almeno un dipendente e che possiedano gli altri requisiti previsti dall’art. A3 del bando.
La domanda di finanziamento può essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma regionale Bandi Online fino all’esaurimento della dotazione finanziaria e comunque entro le ore 17:00 del 13 dicembre 2024.
Il bando, la modulistica e le FAQ sono disponibili nel sito di Unioncamere Lombardia.
Qualsiasi informazione relativa ai contenuti del bando e alla procedura può essere richiesta a cura dell’Azienda beneficiaria:
Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile scrivere a bandi@regione.lombardia.it oppure contattare il call center di Lombardia Informatica al numero verde 800.131.151.
Ufficio referente: Promozione, email promozione@bg.camcom.it.