Data evento:
da Gio, 11 Luglio, 2019 - 15:00
a Gio, 11 Luglio, 2019 - 18:00
Luogo evento:
Point - via Pasubio 5, Dalmine
Tipo evento:
Ciclo di incontri
Costo:
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sul sito di Bergamo Sviluppo
Prossimi eventi:
Mar 26 Nov, 2024
(piattaforma online BMATCH)
Gio 05 Dic, 2024
(Sala Sestini e online)
Point - via Pasubio 5, Dalmine
11 Luglio 2019
Per raggiungere determinati obiettivi, i social media non bastano. È necessario avere un piano strategico di web marketing da attuare per poter raggiungere risultati aziendali profittevoli in termini di business. Questi i principali temi trattati:
- come creare un piano editoriale per i social media, anche basato sullo studio delle abitudini del proprio pubblico di riferimento e dei dati analitici di traffico ed engagement, per rendere efficace la content strategy della propria azienda;
- aumentare l’engagement attraverso un piano editoriale social scegliendo i canali giusti;
- conoscere gli strumenti e i metodi per organizzare al meglio i contenuti da pubblicare sui social secondo una precisa strategia di marketing, organizzandosi da soli o con il proprio staff. Conoscere questi strumenti farà risparmiare tempo anche a chi non ne ha da dedicare alla comunicazione della propria azienda.