Data evento:
da Lun, 9 Settembre, 2019 - 15:00
a Lun, 9 Settembre, 2019 - 18:00
Luogo evento:
Point - via Pasubio 5, Dalmine
Tipo evento:
Costo:
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sul sito di Bergamo Sviluppo
Prossimi eventi:
Mar 26 Nov, 2024
Gio 05 Dic, 2024
Chi compra su Amazon o sta prenotando su Booking.com, prima di cliccare sul tasto “acquista” ha sicuramente dato un’occhiata alle recensioni di altri clienti. Ebbene, lo fanno tutti: anche i nostri potenziali clienti! Ciò significa che le recensioni online (sito, social, portali di e-commerce…) sono preziosissime. Ma vanno gestite nel modo corretto, anche quando arriva qualche brutto voto o qualche commento negativo. In questo seminario scopriremo come replicare in modo professionale ad eventuali obiezioni e commenti polemici o fuori luogo, valorizzando e salvaguardando il servizio, l’attività e, soprattutto, l’immagine della nostra azienda.