Sabato 23 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Si rivolge a laureati e a dottori di ricerca che abbiano conseguito la laurea magistrale o specialistica oppure il titolo di dottore di ricerca, presso un’università italiana, da non più di tre anni alla data di scadenza del Bando.
Il Centro PIP – Patent Information Point - della Camera di commercio di Bergamo segnala l’avvio della XVIII edizione del “Premio di laurea/dottorato in memoria di Bernardo Nobile”, organizzato dal Centro PATLIB di Trieste, che si rivolge a laureati e a dottori di ricerca, senza limitazioni di età o cittadinanza, che abbiano conseguito la laurea magistrale o specialistica, oppure il titolo di dottore di ricerca, presso un’università italiana, e che abbiano saputo intuire, riconoscere e sfruttare il valore informativo dei brevetti, dei dati della ricerca e delle nuove tecniche e metodologie di indagine ed analisi.
Le categorie del Premio sono quattro, ognuna prevede un riconoscimento di 2.500 euro:
La domanda di ammissione al Bando dovrà pervenire entro il 30 novembre 2022, tramite PEC personale, all’indirizzo protocollo@pec.areasciencepark.it.
Nell’oggetto della comunicazione via PEC, cui allegare la domanda e la documentazione a corredo, dovrà essere riportata la dicitura: “XVIII PREMIO BERNARDO NOBILE”.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito Area Science Park
- tel. +39 040 375 5120 / 5107
- email: premionobile@areasciencepark.it