Proroga bando Innovaturismo 2021
Il termine entro cui presentare le domande è stato prorogato alle ore 12:00 del 22 ottobre 2021.
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Le Camere di commercio lombarde promuovono il bando "Innovaturismo" per favorire l'attuazione di progetti attinenti ad almeno uno degli ambiti in cui si declina il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (ovvero: sostenibilità ambientale, digitalizzazione, inclusione sociale) e che siano finalizzati a realizzare progetti di promozione e di sviluppo turistico del territorio lombardo con modalità innovative, a innalzare gli standard qualitativi dei prodotti offerti e a rafforzare le filiere turistiche e le imprese che ne fanno parte.
Il bando è riservato a partenariati composti da:
Sono ammissibili all'agevolazione i seguenti investimenti, da realizzare entro il 29 aprile 2022:
L'investimento minimo finanziabile per progetto da parte del partenariato è pari a 20.000 euro, con un minimo di 2.500 euro per ogni impresa partecipante.
Le agevolazioni sono riservati alle sole imprese e consistono in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute e fino a un massimo di 50.000 euro per partenariato.
Le domande possono essere inviate dalle ore 14.00 del 26 luglio alle ore 12.00 del 22 settembre 2021 tramite il portale Telemaco (ved. nota della proroga).
Il bando è scaricabile in calce. La modulistica, le istruzioni per presentare la domanda e tutta la documentazione del bando sono invece disponibili nella pagina dedicata del sito di Unioncamere Lombardia.
I riferimenti da contattare per eventuali chiarimenti sul testo o per assistenza tecnica sulla procedura telematica sono indicati nel bando.
Nota bene. La presente pagina è una sintesi del concorso. Tutte le condizioni per partecipare e la procedura sono contenute nel bando consultabile in calce.
Il termine entro cui presentare le domande è stato prorogato alle ore 12:00 del 22 ottobre 2021.