Proroga - La scadenza per la presentazione delle domande è stata posticipata al 20 luglio 2016.
Lunedì 6 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo di programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo, finanziano - con contributi a fondo perduto - iniziative per il posizionamento e la promozione dell’offerta turistica lombarda in tema di turismo religioso.
Gli interventi finanziati devono sviluppare progettualità nell’ambito del viaggio con motivazione religiosa a partire dall’aspetto giubilare e al fine di valorizzare, in prospettiva post giubilare, l’attrattività del prodotto turistico religioso. I progetti devono essere declinati sui seguenti ambiti:
La dotazione finanziaria per il presente bando ammonta complessivamente a Euro 1.400.000. Le candidature devono essere presentate dal 24 maggio al 27 giugno 2016 esclusivamente tramite il sito di Telemaco, sezione "Servizi e-gov", alla voce: "Contributi alle Imprese".
Tutta la documentazione è disponibile sul sito di Unioncamere Lombardia.
Qualsiasi informazione relativa al bando potrà essere richiesta ai seguenti contatti email indicando nell'oggetto "Bando turismo religioso In Lombardia": bandi.turismo@regione.lombardia.it e bandoicc@lom.camcom.it.
Proroga - La scadenza per la presentazione delle domande è stata posticipata al 20 luglio 2016.