Data evento:
da Mer, 25 Novembre, 2020 - 15:00
a Mer, 25 Novembre, 2020 - 16:00
Luogo evento:
Webinar
Tipo evento:
Costo:
Gratuito
Prossimi eventi:
Lun 22 Lug, 2024
La Camera di commercio di Bergamo, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, ha organizzato un webinar gratuito mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 15:00 per favorire la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti digitali (Firma digitale, SPID, Cassetto digitale, Fatturazione elettronica, Libri digitali) a disposizione della tua impresa.
Obiettivo
Conoscere e utilizzare gli strumenti digitali per dialogare in modo semplice e veloce con la Pubblica Amministrazione è certamente un vantaggio. Anche la recente emergenza sanitaria, che ha costretto tutti noi a modificare le consuete modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, lo ha ulteriormente confermato.
Durata
Il corso avrà la durata di 1 ora e sarà erogato tramite la piattaforma Zoom.
Contatti
Per qualsiasi informazione scrivi a: assistenza.impresa@regione.lombardia.it.