Data evento:
da Mer, 25 Novembre, 2020 - 15:00
a Mer, 25 Novembre, 2020 - 16:00
Luogo evento:
Webinar
Tipo evento:
Costo:
Gratuito
Prossimi eventi:
Mer 04 Dic, 2024
Gio 05 Dic, 2024
La Camera di commercio di Bergamo, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, ha organizzato un webinar gratuito mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 15:00 per favorire la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti digitali (Firma digitale, SPID, Cassetto digitale, Fatturazione elettronica, Libri digitali) a disposizione della tua impresa.
Obiettivo
Conoscere e utilizzare gli strumenti digitali per dialogare in modo semplice e veloce con la Pubblica Amministrazione è certamente un vantaggio. Anche la recente emergenza sanitaria, che ha costretto tutti noi a modificare le consuete modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, lo ha ulteriormente confermato.
Durata
Il corso avrà la durata di 1 ora e sarà erogato tramite la piattaforma Zoom.
Contatti
Per qualsiasi informazione scrivi a: assistenza.impresa@regione.lombardia.it.