Mercoledì 25 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Lombardia e il sistema camerale lombardo promuovono il bando “Innovazione dei processi e dell'organizzazione delle filiere produttive e di servizi e degli ecosistemi industriali produttivi ed economici in Lombardia”, finalizzato a sostenere le interconnessioni tra imprese a sostegno dell’innovazione dei processi, della digitalizzazione, della sostenibilità e per l’aggiornamento e riqualificazione della forza lavoro.
Possono accedere al bando le micro, piccole e medie imprese artigiane attive nei settori artistico, manifatturiero e della trasformazione alimentare.
Le domande possono essere inviate dalle 11:00 del 5 settembre alle 17:00 del 17 ottobre 2022 – salvo esaurimento anticipato delle risorse – tramite il portale Telemaco.
Il bando è scaricabile in calce. La modulistica, le istruzioni per presentare la domanda e tutta la documentazione sono invece disponibili nella pagina dedicata del sito di Unioncamere Lombardia.
Per chiarimenti e assistenza sui contenuti del Bando e sulla procedura di presentazione della domanda:
Unioncamere Lombardia, imprese@lom.camcom.it
Per problemi tecnici di natura informatica: Centro Assistenza Telemaco, tel. 049.2015215
NOTA BENE: la presente pagina è una sintesi del concorso. Tutte le condizioni per partecipare e la procedura sono contenute ai link sopra indicati.