Il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti dei sistemi informatici, in termini di conformità ai principi di accessibilità, per avere riscontro sulle informazioni inaccessibili oppure ancora per richiedere un adeguamento dei predetti sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
Come segnalare
Per segnalare i casi di inaccessibilità (pagine web, documenti scaricati, ecc.) presenti in questo sito web è sufficiente inviare un messaggio all'indirizzo comunicazione@bg.camcom.it (*), indicando:
Nome, cognome, indirizzo email del mittente, l'informazione inaccessibile (che può essere la Url di una pagina web o un documento scaricato dal sito istituzionale, inaccessibile alla consultazione) e il relativo problema riscontrato.
Entro 30 giorni verrà dato conto del problema riscontrato e delle eventuali misure di correzione ritenute opportune e dei termini previsti per la loro adozione.
(*) RISERVATEZZA DEI DATI - Il conferimento dei dati personali è facoltativo. Il mancato conferimento comporterà l'impossibilità di essere informati delle eventuali misure di correzione e dei termini previsti per la loro adozione. Se inseriti, i dati saranno utilizzati dall'Ente unicamente per fornire una risposta alle eventuali segnalazioni, nel rispetto dell'informativa sulla privacy.