Suggerimenti e reclami

La Camera di commercio vuole tenere sempre aperta la porta del dialogo con i suoi utenti. L'Ufficio delle Relazioni con il Pubblico riceve suggerimenti e reclami in modo da potere migliorare la qualità dei servizi e le modalità di offerta.

Il suggerimento o il reclamo può essere presentato all'Urp ai recapiti sotto indicati (Ved. par. "Contatti").

L'ufficio effettuerà gli accertamenti del caso coinvolgendo gli uffici interessati e invierà una risposta entro 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.

Contatti

Ufficio relazioni con il pubblico URP

Unità organizzativa
Ufficio relazioni con il pubblico URP
Responsabile
Damiana Calvetti
Indirizzo
largo Belotti, 16 - Bergamo (secondo piano)
CAP
24121
Telefono
0354225269
Email
urp@bg.camcom.it
Note

Attività. Assicura l'orientamento all’utenza sui servizi camerali, anche mediante il centralino telefonico; coordina le rilevazioni di gradimento dei servizi dell’Ente e la loro divulgazione, elaborando rapporti sull’andamento e la tipologia delle richieste dell’utenza. Si occupa dei suggerimenti e dei reclami, oltre che delle richieste di accesso agli atti.

Ultima modifica: Giovedì 8 Aprile 2021